Per il campione in carica si prospettano altri giorni in ricovero dopo lo spaventoso incidente del GP del Qatar
Aprilia ha rilasciato un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Jorge Martin, caduto ieri durante il GP del Qatar e colpito involontariamente dalla moto di Fabio Di Giannantonio. Per il campione del mondo in carica si prospettano altri giorni in ospedale, mentre gli esami hanno evidenziato ulteriori fratture costali. Ecco il testo completo del comunicato:
“Jorge Martin ha passato la notte all’Hamad General Hospital. Non si evidenziano alterazioni traumatiche a carico dell’encefalo, della colonna cervicale e degli organi addominali. Un aggiornamento riguarda le fratture costali degli archi costali posteriori che risultano essere otto, dalla prima all’ottava e ulteriori tre fratture costali a carico degli archi laterali, dalla settima alla nona. Si nota anche una minima soffusione pleurica nel contesto dello pneumotorace noto. Jorge rimarrà all’Hamad International Hospital per qualche giorno sino a risoluzione dello pneumotorace. Vi aggiorneremo quando ci saranno novità rilevanti”.
Immagine: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.